ZAYER presenta la testa 30° a Samumetal

Zayer30°

La nuova testa a 30° che sarà esposta al prossimo Samumetal

ZAYER sarà presente dal 3 al 6 febbraio al prossimo Samumetal di Pordenone (pad 8 stand 28). Focus assoluto sarà la nuova testa 30°. Grazie all’installazione su una speciale colonna-espositore saranno simulati, negli spazi ristretti delle fiera, tutti i movimenti eseguibili in macchina. I visitatori potranno quindi apprezzare le potenzialità operative di questa testa che, unica al mondo, può lavorare su 5 assi in continuo e 0,001° di posizionamento.

La sua geometria innovativa permette di posizionare l’utensile con orientamenti fino a 150° rispetto all’asse della testa: soluzione che permette lavorazioni in sottosquadra e in cavità assolutamente impensabili prima.

Questa testa, che somma nuove potenzialità di lavorazione alla tradizionale precisione e affidabilità ZAYER, ha vinto nel 2015 il premio per l’innovazione tecnologica in Spagna. La testa 30° può essere montata su tutte le macchine ZAYER sia in modo fisso, sia con il sistema Multi Head di intercambiabilità delle teste, che consente il montaggio automatico di teste differenti a seconda della tipologia di lavorazione da eseguire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *