Visi Rel 2016 R1

Foto 11 OKPer Vero Solutions l’uscita della Rel 2016 R1 non è solo un cambio di nome ma rappresenta il segno di una continuità che dura da 20 anni.

La continuità di un progetto dedicato a una categoria importante di persone: gli Stampisti, sia che essi operino nel settore della plastica, della lamiera, dell’alluminio, o nel settore automotive, elettrodomestici o medicale. Il progetto è molto articolato e comprende oltre alla nuova Release, anche attività di formazione, supporto tecnico e proposte innovative.

Nella Rel. VISI 2016 R1 si identificano soluzioni sempre più mirate a razionalizzare il lavoro e a ridurre i tempi di progettazione ed esecuzione degli Stampi. Sulla parte di disegno, il famoso e vecchio 2D, le nuove tecniche permettono all’utente di essere molto veloce e pratico cercando di indovinare e proporre soluzioni per accelerare i tempi di sviluppo. Sulla modellazione le nuove opzioni permettono di generare estensioni di Superfici (per gestire parti di Lamiera) in tempi molto brevi, o fare i piani di chiusura (per Stampi di Plastica) in modo veramente semplice. I comandi simili sono stati unificati in modo che per l’utente sia ancora più semplice e veloce lavorare. L’integrazione con i Solidi è sempre più spinta, la lettura dei formati esterni è molto performante e completa, arrivando a leggere anche dei dati tecnologici e di distinta e a semplificare la loro gestione. Modellare con Visi è sempre stato semplice e veloce, ma ora lo è di più, perché nella nuova Release sono presenti Semplicità, Concretezza e Completezza, che sono le finalità di una Soluzione completa. L’integrazione con il Cam (sia 2D che 3+2 o 5Assi) è diventato un passaggio semplicissimo, il riconoscimento dei fori, che è attivo da più di 7 anni, è stato ancora semplificato ed è ormai per tutti un dato di fatto. Poter lavorare direttamente un Solido usando a piacere lavorazioni 2D, 3+2 o 5 assi, permette di risparmiare non solo tempo ma anche denaro e poter calcolare e verificare subito gli angoli di lavoro su M. U. a 5 assi, permette di lavorare in modo rapido e sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *