Vero Project: il 5 ottobre seminario sullo stampista 4.0

Il 5 ottobre, presso l’ Hotel Rio Umbertide, in via Tiberina 3/Bis, a Umbertide (PG), si svolgerà il seminario informativoStampista 4.0: Indicazioni per uscire dal labirinto. Iperammortamento, Organizzazione, Standardizzazione, cosa fare?”, organizzato da Vero Project, in collaborazione con Persichetti Macchine Utensili.

Il programma della giornata prevede, dopo la presentazione dell’evento a cura di Fabio Persichetti (Persichetti Macchine Utensili e Rappresentanze) e il saluto delle istituzioni da parte dell’On. Giampiero Giulietti (Camera dei Deputati), la relazione “Le Politiche regionali e fondi strutturali alle imprese” del Dott. Luigi Rossetti (Direttore regionale Attività produttive. Lavoro, formazione, istruzione).

Alle ore 11:00 si terrà “Azienda 4.0”: non solo iperammortamento ma una gestione efficiente redditizia di Antonio Perini (Amministratore delegato di Vero Project) e alle 11:45 “Azienda 4.0”: l’evoluzione dei Controlli Numerici di Maurizio Cameletti (Sales Manager di Heidenhain Italia).

Alle 12:15 interverrà Giovanni Corti (Direttore di Ucisap) con “Stampista 4.0”: Organizzarsi per competere e dopo il pranzo, Andrea Romanini (Key account manager +GF+) con “Azienda 4.0”: il punto di vista delle macchine utensili.

Seguiranno alle 14:30 l’intervento “Azienda 4.0”: il partner per standardizzare e fare efficienza di Marco Tagliabue (Direttore commerciale Italia Meusburger) e alle 15:00 la relazione “Azienda 4.0”: Come uscire dal Labirinto: normativa, perizie, vantaggi fiscali del Dott. Giuseppe Principe di Iniziativa.

Per iscriversi al seminario e per maggiori informazioni, visitare il sito di Vero Project.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here