Tebis presenta Roadshow 2014 per processi di lavorazione 3D efficienti

20140710 Logo da usare su webnews_case editrici_Tebis_de_screenAppuntamenti importanti, quelli organizzati da Tebis in collaborazione con Promac, FCS System e LMT Tools. A luglio, infatti, il roadshow toccherà cinque città italiane e mostrerà interessanti innovazioni per il settore delle lavorazioni di forme 3D complesse.

Durante gli incontri, Tebis illustrerà come poter incrementare l’utilizzo delle macchine fino al 20% e parallelamente ridurre i tempi di attrezzaggio. Inoltre, verranno esposte soluzioni tecnologiche d’avanguardia che consentono di creare e realizzare programmi CNC a 3, 3+2 e 5 assi certificati ovvero privi di collisione e nel più breve tempo possibile. Infine, Tebis spiegherà come gestire una programmazione individuale e trasferirla a bordo macchina usando un sistema di attrezzaggio multiplo.

Il programma del roadshow 2014 prevede una tappa a Salzano (VE), presso la sede Promac in via delle Industrie 41 il 2 luglio; una a Jesi (AN) presso l’Hotel Federico II in via Ancona 100 il 3 luglio; una a Modena presso il Rechigi Park Hotel in via Emilia Est 1581 il 4 luglio; una a Rivoli (TO) presso la sede Tebis Italia in via Ferrero 29 (2p) il 9 luglio e infine una a Colombaro di Cortefranca (BS) presso l’Hotel Relais Franciacorta in via Manzoni 29 il 10 luglio.

L’orario degli eventi per tutte le sedi è dalle ore 15 alle ore 18.30. Al termine di ogni appuntamento sarà offerto un aperi-cena.

Inoltre, presso la Promac si potrà assistere in diretta ad un ciclo di lavorazione su fresatrice a 5 assi Zephyr VTR con CNC Heidenhain iTNC530.

Per maggiori informazioni, visitare il sito Tebis.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here