Start up, innovazione e trasferimento tecnologico: bando in Campania

Cosa: La Regione Campania ha lanciato l’intervento “Campania Start-up” per aumentare la competitività del sistema produttivo regionale, con un programma di investimento che va da 50 mila a 500 mila euro.

Come: Scopo dell’iniziativa è promuovere lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e servizi, da parte di start-up innovative e spin-off della ricerca, costituiti o da costituire, operanti sul territorio regionale nelle aree di specializzazione della RIS3 Campania. Lo strumento copre tutte le voci del progetto di impresa, finanziando macchinari impianti e attrezzature, brevetti e proprietà intellettuale, personale, affitti e servizi di consulenza, spese informatiche, promozione, commercializzazione e internazionalizzazione. Il contributo, in conto capitale e in conto gestione, è pari al 65% dell’importo complessivo del programma di investimento.

Informazioni: Per ulteriori dettagli consultare il sito della Regione Campania, alla pagina http://www.regione.campania.it/regione/it/news/regione-informa/startup-innovazione-e-trasferimento-tecnologico-81-milioni-di-euro-per-rafforzare-il-potenziale-imprenditoriale-e-scientifico-tecnologico-della-campania?page=1.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here