Stampi per lamiera, flessibilità indispensabile

pages-13
Esecuzione di uno stampo per lamiera, settore automotive, eseguita dalla OMP Perego con un centro di fresatura/ alesatura FP 6000 Soraluce.

Due centri di lavoro multifunzionali di fresatura e alesatura di ultima generazione hanno permesso a un’attiva industria lombarda di crescere in produttività, flessibilità e competitività.

L’OMP Perego S.r.l. è realtà industriale che progetta e costruisce stampi di medie dimensioni per imbutitura, tranciatura, rifilatura e stampaggio della lamiera a freddo, stampi a passo progressivo e a pezzo “transferizzato”, oltre a stampi per linee di presse robotizzate.

L’impresa, che fa parte di una holding di 13 società le quali forniscono servizi completi e sinergici nel settore della produzione stampi e dello stampaggio, sorge a Perego, in provincia
di Lecco, e si avvale di 40 dipendenti di alta competenza e professionalità. L’amministratore
delegato, Carlo Panzeri, spiega: “La nostra azienda si avvale di personale altamente qualificato grazie al quale lavora nel settore automotive con clienti sia italiani, quali FIAT e Piaggio, sia esteri, quali Audi e BMW, oltre che nel settore degli elettrodomestici e delle macchine agricole, con clienti quali Same Deutz Fahr e Same Deutschland. Investiamo continuamente in tecnologie e attrezzature d’ultima generazione per soddisfare pienamente le richieste dei clienti molto esigenti”.

Leggi l’articolo completo sulla rivista digitale.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here