SPD: settimo Magnetic Day

Si è tenuto venerdì 6 ottobre Magnetic Day, evento formativo e informativo organizzato da Spd per alcuni propri rivenditori presso la propria sede di Caravaggio (BG). Giunta alla sua settima edizione, l’iniziativa ha lo scopo non solo di far conoscere la struttura e l’organizzazione aziendale, ma anche quello di fornire un aggiornamento tecnico e un training sui prodotti, nonché presentare l’unità produttiva.

Ad aprire i lavori l’amministratore delegato, Roberto Pola, che ha fatto il punto sul mercato e sui principali step di crescita che hanno portato l’azienda, dopo oltre 40 anni di storia alle spalle, a consolidare il proprio ruolo da protagonista nella progettazione e nella produzione di attrezzature che sfruttano le peculiarità della tecnologia magnetica ed elettromagnetica. Cesare Dell’Acqua Nicola Fittipaldi, responsabili vendite sistemi magnetici Italia, hanno invece puntato l’attenzione sulla gamma di prodotti disponibili, sulle loro specificità tecniche e prestazionali (di cui daremo approfondimento su uno dei prossimi numeri della rivista).

La macchina resinatrice presentata da SPD

Un momento di confronto che ha generato grande interesse tra i presenti in sala, soprattutto per le possibili applicazioni che questa tecnologia offre e può offrire in diversi ambiti operativi.

La giornata si è poi conclusa con l’apprezzata visita degli stabilimenti produttivi, dove gli intervenuti hanno potuto vedere da vicino la produzione.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here