SKF si riconferma tra le società più sostenibili al mondo

la casa ecologicaPer il 15simo anno consecutivo la SKF è stata nominata tra le società più sostenibili al mondo dal Dow Jones Sustainability World Index (DJSI). In particolare, l’azienda è stata riconosciuta ancora una volta come migliore di categoria sia per il reporting che per la gestione ambientale.

“Quindici anni dopo essere stati ammessi nel DJSI, sono estremamente orgoglioso di constatare che il duro lavoro e l’impegno in ambito di sostenibilità dimostrato dalla comunità SKF in tutto il mondo continuano a essere riconosciuti”, ha dichiarato Tom Johnstone, Presidente e CEO della SKF.

La SKF si adopera per migliorare le prestazioni economiche, ambientali e sociali in tutta la catena per la creazione del valore. Un ottimo esempio è la strategia del Gruppo per il clima, che include fornitori, attività della SKF, trasporti, distribuzione e soluzioni per i clienti. Questa strategia e l’approccio adottato dall’azienda sono valsi al Gruppo il riconoscimento del WWF, che ha ammesso la SKF tra i WWF Climate Saver.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here