SKF presenta il progetto Studentour dedicato al mondo universitario

SKF collabora da sempre con le università sviluppando attività di ricerca e progetti formativi. Con questo spirito nel 2016 è nato SKF Studentour, un ciclo di incontri con gli studenti di ingegneria dei principali atenei italiani per presentare l’offerta tecnologica dell’azienda.

Dopo le tappe di Bari, Cassino, Bologna e Torino dello scorso novembre lo Studentour torna a maggio con tre incontri. Si inizia il 3 maggio all’Università di Pisa, segue l’appuntamento all’Università di Vicenza il 17 maggio mentre l’ultima tappa è prevista il 30 maggio al Politecnico di Milano.

SKF Studentour nasce con l’obiettivo di presentare agli ingegneri di domani i principali prodotti e soluzioni SKF dei diversi settori industriali. Gli incontri prevedono una presentazione dell’azienda con l’intervento in aula di tecnici e referenti SKF.

Il tour è supportato da un camion dimostrativo che si trasforma in un’area espositiva dedicata ai cuscinetti volventi per applicazioni industriali e tenute per moto e biciclette.

Il team SKF è a disposizione dei partecipanti per maggiori informazioni e approfondimenti.

I partecipanti agli incontri di Pisa e Milano avranno inoltre l’opportunità di vedere dal vivo la Ducati, di cui SKF è sponsor, attualmente impegnata nel campionato 2017 di MotoGP.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here