SKF: canale di produzione ibrida in Indonesia e contratto con la Honda

SKF_Honda_JazzLa SKF ha inaugurato un canale di produzione ibrida nel suo stabilimento di produzione a Jakarta, in Indonesia. Questo canale è stato progettato per produrre due tipi di linee di prodotto differenti: i cuscinetti radiali a una corona di sfere e i cuscinetti obliqui a due corone di sfere, ovvero le unità per mozzi.

Grazie alla flessibilità di produzione e alla presenza locale, la SKF si è anche aggiudicata un contratto per la fornitura di unità per mozzi ruota per la Honda Jazz.

Il contratto durerà fino al 2017 e le forniture inizieranno nella seconda metà del 2015.

Stephane Le-Mounier, President, Automotive Market spiega: “Sviluppare processi e sistemi di produzione che favoriscano una maggiore produttività è di importanza vitale per aumentare la nostra efficienza e, sostanzialmente, la nostra redditività. Sono molto soddisfatto di constatare che questo investimento garantisce valore a noi e ai nostri clienti. Sono certo che sapremo offrire ai clienti maggiori vantaggi grazie ai prodotti realizzati localmente, nonché alla nostra assistenza clienti e alle competenze tecniche disponibili a livello locale”.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here