Sistema Como all’estero: missione imprenditoriale a Casablanca

Freight ContainersDal 27 al 31 ottobre 2014 si terrà – per le aziende comasche – una missione istituzionale e imprenditoriale a Casablanca. L’iniziativa rientra all’interno del programma “Sistema Como all’estero” ed è organizzata dalla Camera di Commercio di Como, in collaborazione con la sua Azienda Speciale Sviluppo Impresa e Cdonetwork.

Obiettivo dell’evento: sostenere le imprese di Como nella ricerca di nuove opportunità commerciali in Marocco attraverso l’organizzazione di incontri di affari B2B con potenziali controparti locali, individuati sulla base delle specifiche esigenze fornite dalle aziende partecipanti.

Inoltre, durante la missione si potrà visitare la fiera “Médinit Expo” e incontrare in loco esponenti delle associazioni di categoria sia marocchine sia di altri paesi del continente africano presenti a questo evento dedicato al “Made in Italy”.

Le aziende di Como che parteciperanno alla missione potranno beneficiare di un contributo da parte della Camera di Commercio di Como ad abbattimento dei costi reali di partecipazione, pertanto, l’importo a carico dell’azienda è fissato in 1.350,00 euro + IVA.

Per prendere parte alla missione è necessario compilare il Company Profile. Al fine di attivare una pre-verifica prodotto/mercato, senza alcun costo a carico dell’azienda, è opportuno che le aziende facciano pervenire agli organizzatori il proprio Company Profile al più presto.

La data ultima per presentare la propria domanda di partecipazione è fissata per il 10 settembre 2014.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here