Siemens e Meusburger: il 15 giugno l’evento “Lo stampista con la Smart Factory punta sull’efficienza a 360°”

Siemens e Meusburger invitano all’evento “Lo stampista con la Smart Factory punta sull’efficienza a 360°”, dedicato al mondo degli stampi, con lo scopo di affrontare il tema dell’efficienza a 360° dal punto di vista tecnologico, di processo e di gestione.

L’evento fornirà l’occasione di scoprire come beneficiare di una elevata intelligenza delle macchine, di una maggiore integrazione, incrementando così la produttività grazie alla riduzione degli errori di lavorazione, dei tempi di set-up e dei tempi di fermo macchina.

In questo ambito verranno presentati i nuovi prodotti Meusburger, pensati e realizzati per lo stampista moderno, per una efficiente ottimizzazione dei tempi e costi di lavorazione, unitamente alle novità tecnologiche per la fresatura messe a disposizione dalla piattaforma SINUMERIK.

Saranno inoltre approfonditi i requisiti qualificanti per accedere agli incentivi offerti dal Piano governativo Industria 4.0.

La partecipazione al Workshop è gratuita, previa registrazione. Per motivi organizzativi le iscrizioni si chiuderanno 2 giorni prima dell’evento.

Per registrarsi, cliccare qui.

L’evento si terrà giovedì 15 giugno 2017, alle ore 09.00 presso il Centro Tecnologico Applicativo TAC di Siemens Italia, in via Lorenzo Beretti Landi 9, a Piacenza.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here