Seminario Proplast: “Il nuovo volto della tecnologia MuCell®”

Business conferenceIl 19 novembre, presso la sede Proplast di Rivalta Scrivia (AL) si terrà il seminario “Il nuovo volto della tecnologia MuCell®: pezzi leggeri e privi di deformazioni con finitura superficiale in classe A”.

Organizzato da Proplast in collaborazione con Engel e Trexel, il seminario risponderà a diversi quesiti: Quali sono i vantaggi della tecnologia MuCell® e i suoi criteri di applicazione? Come è meglio progettare lo stampo e il pezzo? Quali sono le novità in termini di abbinamento di nuove tecnologie per produrre parti estetiche high gloss con superficie in classe A, più leggere e senza deformazioni (MuCell® con Heat & Cool)?

Inoltre, durante l’incontro verranno presentati i risultati ed i test del progetto di ricerca Microcell, i più recenti sviluppi della tecnologia e le ultime applicazioni MuCell® nel mondo, con esempi e testimonianze degli utilizzatori.

Durante la giornata si terranno anche prove di stampaggio dal vivo e possibilità di approfondimenti individuali con esperti Proplast, Engel e Trexel. Sarà inoltre disponibile una selezione di pezzi stampati con la tecnologia MuCell®.

Il seminario si svolgerà a Rivalta Scrivia, in via Strada Savonesa 9, dalle ore 9.00 alle ore 16.00.

Clicca qui per scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Per ulteriori informazioni, scrivere all’indirizzo: proplast@proplast.it

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here