Seco: nuovi inserti chaser per profili perfetti in un’unica passata

HQ_IMG_Thread_ChaserI nuovi inserti chaser di Seco rispondono agli esigenti requisiti di velocità, affidabilità e precisione, necessari nel settore petrolifero ed in qualsiasi altro settore che produca filetti speciali quali API, per garantire una superiore capacità di tenuta idraulica nei moderni componenti utilizzati in questo settore. Inoltre, Seco mette a disposizione prodotti per filettature con licenza dei migliori marchi presenti in questo mercato.

I nuovi inserti chaser sono estremamente versatili e prevedono versioni per lavorazione interna in spinta ed in tirata con profili multi-tagliente per filettature rapide in 1 o 2 passate. Gli inserti multi-dente hanno profili precisi che generano in modo affidabile ed ancora più rapido passi di filettatura di alta precisione, perfettamente rispondenti alle specifiche dei vari particolari su materiali dalle durezze più disparate.

Gli inserti chaser aumentano la produttività perché generano un filetto completo con un’estrema rapidità. Sono caratterizzati da un substrato specifico e grazie ai fori di adduzione di refrigerante interna e ai formatrucioli, il refrigerante ad alta pressione (fino a 210 bar) viene diretto con precisione sui taglienti ottimizzando la formazione del truciolo per un’evacuazione efficace e una durata elevata.

Gli inserti sono disponibili in set da uno, due o tre pezzi per lavorazioni in spinta, in tirata o entrambe, per l’impiego su vari tipi di macchine.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here