Seco lancia il nuovo sito web globale

Seco Tools, fornitore protagonista mondiale di soluzioni per lavorazioni di fresatura, tornitura, lavorazione fori e sistemi di utensili, ha lanciato il suo nuovo sito web globale, www.secotools.com, per guidare i produttori nella scelta delle soluzioni per lavorazioni ad asportazione di truciolo.

Il nuovo sito secotools.com aiuta i clienti a migliorare la produttività ed a orientarsi tra i complessi processi di lavorazione con l’accesso centralizzato ad affidabili informazioni tecniche e sui prodotti, nonché a risorse e supporto, tutto in un’unica posizione.

“In Seco, siamo consapevoli che nel mercato di oggi così competitivo i produttori hanno bisogno di soluzioni rapide e affidabili per risolvere le sfide più complesse del settore della lavorazione dei metalli”, ha affermato Lars Bergström, amministratore delegato di Seco Tools. “Con il nuovo sito secotools.com, i nostri clienti possono trovare più rapidamente i prodotti ed il supporto di cui hanno bisogno per aumentare la propria produttività”.

Il sito è caratterizzato da un motore di ricerca e da una navigazione efficienti che consentono agli utenti di trovare tutto ciò di cui hanno bisogno in modo semplice e rapido su qualsiasi dispositivo, 24 ore su 24. La funzionalità di ricerca avanzata aiuta i clienti a trovare rapidamente le soluzioni di utensili e le strategie di lavorazione più adatte per soddisfare le esigenze specifiche.

Suggest, una delle molte nuove e funzionalità del sito, è un avanzato strumento di selezione online che guida i produttori nella scelta delle soluzioni per l’asportazione di truciolo più adatte alle proprie esigenze applicative. Sulla base degli input dell’utente, Suggest identifica e fornisce rapidamente consigli esaustivi sugli utensili disponibili.

Il nuovo Seco Online Store consente di effettuare ordini in modo rapido e semplice. I clienti possono aumentare la produttività consultando in tempo reale le informazioni su prodotti, prezzi, sconti e disponibilità di magazzino. Inoltre i clienti possono monitorare lo stato degli ordini e delle spedizioni così come la cronologia degli ordini.

Tra le altre caratteristiche, il sito offre una sezione su notizie ed eventi che consente ai clienti e ai collaboratori di tenersi aggiornati su novità, articoli ed eventi e un centro di download per accedere facilmente alle migliori risorse del settore per quanto riguarda l’asportazione di truciolo.

Il design del sito è flessibile e ottimizzato per consentire una visualizzazione eccellente su un’ampia gamma di dispositivi quali PC, smartphone o tablet.

Per scoprire il nuovo sito Web Seco Tools, visitate http://www.secotools.com.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here