Proplast: seminario sulla tecnologia MuCell®

unnamedMartedì 10 novembre, presso il Parco Scientifico e Tecnologico Proplast di Rivalta Scrivia (AL), si terrà “Progettazione, ingegnerizzazione e materiali ottimizzati per la tecnologia MuCell®”: il seminario organizzato da Proplast in collaborazione con Engel e Trexel.

La tecnologia MuCell® permette di ridurre il peso dei pezzi sino al 20% e, nel contempo, di ridurre ritiri e deformazioni. Tra gli altri vantaggi di questa tecnologia c’è anche una riduzione del tempo ciclo e della forza di chiusura della macchina a iniezione. Ci sono quindi tutte le premesse economiche per adottare questa tecnologia. Ma dal punto di vista pratico si pone la domanda: come si fa a progettare ed ingegnerizzare correttamente un pezzo MuCell®? Quali sono le esperienze degli utilizzatori che hanno adottato MuCell®?

Per partecipare all’incontro è necessario compilare l’apposita scheda di iscrizione e confermare la propria presenza entro il 6 novembre.

La quota di partecipazione è di 80€ + Iva e di 50€ + Iva per i soci del Consorzio Proplast, aziende aderenti al Polo di Innovazione Nuovi Materiali.

Per scaricare il programma della giornata, cliccare qui.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here