Nuovo sito HEIDENHAIN: www.klartext-portal.it

klartext-portal it bannerCompleto, utile, orientato alla pratica: così si presenta www.klartext-portal.it, il sito web dei controlli numerici HEIDENHAIN.

Klartext significa “testo in chiaro” e identifica oramai da tempo il linguaggio per la programmazione dei controlli numerici TNC. È sinonimo di comunicazione semplice, diretta, facilmente comprensibile, priva di equivoci, giri di parole o codici. HEIDENHAIN sta raggruppando sotto il nome “Klartext” tutte le piattaforme di informazione e comunicazione relative ai propri controlli numerici TNC e al loro utilizzo: il linguaggio di programmazione, il giornale e il portale (www.klartext-portal.it).

Progettata per gli utilizzatori TNC, questo nuovo portale raccoglie consigli, suggerimenti e strumenti utili per chi opera sulle macchine utensili. Padroneggiare le funzioni dei TNC, sfruttare al meglio le potenzialità della macchina, operare con autonomia e competenza: tutto questo permette di ottimizzare le risorse a disposizione e incrementare la produttività della propria officina.

Grazie alla propria struttura intuitiva, www.klartext-portal.it permette una consultazione pratica e immediata. In pochi click si può accedere a: Informazioni tecniche su TNC e accessori; Aggiornamenti sulla programmazione, nuove funzioni e applicazioni; Download di manuali e documentazione aggiornata; Ampio database di programmi NC e Canale you tube con video demo.

Inoltre un’ampia sezione è dedicata a “TNC Club”, la community degli utilizzatori dei controlli numerici HEIDENHAIN, e alle iniziative speciali per tutti i suoi associati.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here