Meusburger acquisisce la PSG Plastic Service GmbH

Foto (Frederick Sams) Didascalia: Bettina Steuber (CFO PSG) e Udo Fuchslocher (CEO PSG) insieme a Guntram Meusburger (CEO Meusburger) sono lieti di inizare la nuova collaborazione. (da sin. a dest.)
Da sinistra a destra: Bettina Steuber (CFO PSG) e Udo Fuchslocher (CEO PSG) insieme a Guntram Meusburger (CEO Meusburger) sono lieti di inizare la nuova collaborazione. Foto (Frederick Sams)

La notizia è ufficiale dalla metà di giugno: Meusburger ha acquisito la PSG Plastic Service GmbH ubicata a Mannheim, con sedi a Viernheim, Seckhach ed una filiale in Cina. La ditta austriaca Meusburger è protagonista nel settore dei normalizzati di alta qualità e come la PSG, è un’azienda a conduzione familiare con una lunga tradizione. Tutti i 200 dipendenti verranno acquisiti dalla Meusburger.

“Siamo lieti di dare il benvenuto ai dipendenti della PSG all’interno della famiglia Meusburger. Con l’acquisizione della PGS abbiamo ottenuto un partner affidabile e con un’esperienza pluriennale nel settore dei sistemi a canale caldo e della tecnica di regolazione. Continueremo a condurre l’azienda con il comprovato marchio PSG”, dichiara Guntram Meusburger, amministratore delegato della Meusburger Georg GmbH &Co KG.

Crescere insieme con successo
Normalizzati come quelli prodotti dalla Meusburger, sono componenti essenziali per il settore della costruzione stampi e utensili. “Come la PSG, la Meusburger è da oltre 50 anni un partner affidabile per le aziende del settore. Insieme continueremo a crescere con successo e ad espandere la nostra gamma di prodotti e servizi nel settore della costruzione stampi e utensili”, aggiunge Guntram Meusburger.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here