Kraiburg TPE al PLAST 2015

ktd_header_plast2015_4225In contemporanea all’ EXPO Milano 2015, l’industria Europea della plastica sarà presente alla fiera PLAST a Milano.

“L’Italia è uno dei principali mercati europei per le nostre soluzioni in Gomma Termoplastica. Questo è il motivo per cui la fiera PLAST è un’appuntamento irrinunciabile nel nostro calendario fieristico. Il ns. team commerciale, con una grande esperienza nel supporto tecnico, ha lavorato intensamente nel mercato Italiano per costruire una relazione durevole con i clienti basata sulla fiducia”, spiega Michael Pollmann, direttore Vendite e Marketing EMEA.

Kraiburg TPE sarà presente al Plast presso il polo fieristico di Milano con uno spazio espositivo al Padiglione 9, stand D32, e i visitatori potranno conoscere e discutere le diverse applicazioni realizzate con i compound Kraiburg TPE.

Kraiburg TPE offre ai suoi clienti una gamma di prodotti e servizi orientati al mercato e al cliente, oltre a materiali personalizzati per un’ampia varietà di applicazioni. Inoltre, gli specialisti in Gomma Termoplastica Kraiburg TPE supportano i clienti con il loro know how tecnico, dall’idea del prodotto, attraverso la scelta del materiale e al disegno dello stampo, fino alla produzione di serie.

Kraiburg TPE ha acquisito la sua esperienza attraverso molti anni di attività nella produzione e trasformazione di Elastomeri Termoplastici. Attraverso i siti produttivi e gli uffici commerciali diffusi strategicamente in tutto il mondo, garantisce ai clienti i benefici fondamentali di un network internazionale.

Visti i numerosi OEM e fornitori dell’industria automotive italiana presenti al PLAST, gli esperti in Gomme Termoplastiche Kraiburg TPE rafforzeranno la relazione con i clienti con speciale attenzione agli Elastomeri Termoplastici per il settore automotive.

Con i prodotti HIPEX e THERMOLAST® V resistenti alle alte temperature, Kraiburg TPE può offrire Gomme Termoplastiche per applicazioni sottocofano.

Per le applicazioni interno ed esterno vettura, Kraiburg TPE ha altresì sviluppato un portafoglio prodotti personalizzato per soddisfare i requisiti tecnici sui materiali e la qualità superficiale.

Un altro focus di Kraiburg TPE saranno i compounds per applicazioni a contatto con acqua potabile. Questi prodotti soddisfano le più importanti normative Europee per l’acqua potabile come la DVGW W270 sia per prodotti naturali che colorati, come anche la certificazione KTW per la Germania e la WRAS per l’Inghilterra per acqua calda e fredda. Queste Gomme Termoplastiche sono anche conformi alla normativa ACS per la Francia.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here