Kennametal premiata per l’innovazione e la collaborazione trentennale con BMW

BMW_SIA_2014_Nominee_Award_Productivity_1028Kennametal, l’unico fornitore di utensileria a essere candidato per il riconoscimento, è stata premiata anche per la partnership ultratrentennale con BMW vincendo il BMW Supplier Innovation Award 2014 nella categoria produttività.

Fra i motivi che BMW ha citato per la premiazione, vi è stata l’innovazione dei nuovi prodotti, che hanno aumentato la produttività di blocchi motore presso lo stabilimento BMW di Steyr, in Austria. Ilteam di Engineered Solutions di Kennametalha collaborato a questo importante progetto per mettere a punto i necessari aggiustamenti.

“Siamo onorati di essere stati scelti fra oltre 200 fornitori BMW”, ha affermato Gérald Goubau, Vicepresidente e Direttore Generale della divisione Tooling di Kennametal. “E’ una grande affermazione che testimonia la nostra missione di fornire innovazione e valore ai clienti; è ciò in cui siamo impegnati ogni giorno”.

Il Gruppo BMW considera l’innovazione come la base del successo economico di un’azienda e della sua futura competitività. Solo grazie ad un elevato livello di creatività e inventiva si possono affrontare le sfide che si preparano nel settore automobilistico.

Ecco perché il Gruppo BMW riconosce i fornitori maggiormente innovativi quali partner chiave che svolgono un ruolo cruciale nello sviluppo di nuovi progetti. Il Supplier Innovation Award è stato appunto ideato per riconoscere i loro risultati.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here