Kennametal: nominata tra le aziende più etiche del mondo per il quinto anno consecutivo

CatturaKennametal Inc. ha annunciato che l’azienda è stata nominata fra le World ‘s Most Ethical Companies® del 2016 dall’Ethisphere Institute, protagonista globale nella definizione e promozione degli standard di pratiche commerciali etiche.

È quindi il quinto anno consecutivo che Kennametal riceve il riconoscimento World ‘s Most Ethical Companies, assegnato alle organizzazioni che si distinguono in tre aree – promozione degli standard e delle pratiche di business etico al loro interno, possibilità per manager e dipendenti di compiere le scelte migliori e delineamento dei futuri standard di settore.

“In Kennametal, etica e integrità costituiscono le fondamenta della nostra cultura e sono una parte cruciale del nostro successo commerciale”, ha affermato Ron De Feo, Presidente e CEO. “ È grazie ai 12.000 dipendenti nel mondo che ci è stato riconosciuto questo premio per il quinto anno di seguito. Il loro deciso impegno a operare secondo gli standard etici più elevati è sempre stato al centro del successo di Kennametal, ed è essenziale per il nostro futuro”.

Kennametal è una delle due aziende nella categoria macchine utensili e accessori ad essere premiata quest’anno.

“Le imprese si affidano ad Ethisphere per incrementare e misurare gli standard di comportamento aziendale. Quelle che dimostrano una leadership in determinati ambiti quali senso civico, integrità e trasparenza creano un maggiore valore per i loro investitori, comunità, clienti e dipendenti, consolidando quindi un vantaggio commerciale sostenibile”, ha spiegato Timothy Erblich, Amministratore Delegato di Ethisphere. “Ci congratuliamo con tutta la Kennametal per aver ricevuto il riconoscimento World’s Most Ethical Company”.

Kennametal ha ricevuto il premio World ‘s Most Ethical Companies 2016 durante l’annuale Cena di Gala di Ethisphere l’8 Marzo a New York.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here