Jorio srl punta sulla comunicazione

jorioLa torinese Jorio Srl, specialista della prototipazione con sede a Lessolo e in attività sin dal 1973, ha deciso di puntare sulla comunicazione, strumento fondamentale (soprattutto per le pmi) per farsi conoscere e per trasmettere fiducia e senso di appartenenza, valori che determinano una visione imprenditoriale in cui non possono mancare i rapporti con gli stakeholder e le relazioni con i territori.

In questo modo ha preso vita il nuovo sito Internet dell’azienda, un portale dove oltre al prodotto c’è di più: c’è un approccio, un’idea, un pensiero di innovazione, un percorso valoriale legato al territorio in cui l’azienda opera da oltre 40 anni, il Canavese, un luogo ricco di storia, di cultura e di tradizione industriale, olivettiana e post olivettiana.

L’idea di Jorio Srl è quella di adottare una comunicazione di tipo incentive e cioè legata sempre di più al brand, al territorio e agli attori che ne fanno parte a vario titolo.

«La comunicazione», ha spiegato il titolare della società, Luciano Iorio, «rappresenta, specie per le realtà imprenditoriali di piccole dimensioni, un utile strumento per raccontarsi e costruire nuove relazioni, far comprendere non solo il chi siamo e il cosa facciamo ma anche il dove e come operiamo. La scelta di fare comunicazione affidandomi a Daniele Salvaggio, fondatore di Imprese di Talento, lo sforzo di partecipare, insieme ad altre nove aziende, tutte canavesane, a una importante fiera della manifattura italiana come il MECSPE di Parma (26-28 Marzo 2015), sono segnali che mi auguro possano indurre altri imprenditori ad uscire dal loro guscio per raccontare quello che fanno e soprattutto la fierezza di continuare a fare impresa sul loro territorio».

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here