In scena alla Emo: Kennametal Mill 4-15 – fresatura universale

Presentata ufficialmente in occasione della EMO 2013, la nuova piattaforma Mill 4-15 di Kennametal si caratterizza per un inserto a doppia faccia con quattro taglienti e per un design unico, all’avanguardia, che permette soluzioni “continue” di fresatura a 90 gradi.

Juan Seculi, product manager Kennametal, ha dichiarato: “Dopo aver personalmente assistito al suo sviluppo, posso affermare con certezza che la Mill 4-15 è una game-changer definitiva. Tra i corpi fresa e le numerose funzioni disponibili, i clienti sono sicuri di acquistare uno dei migliori prodotti attualmente sul mercato“.

I corpi fresa della Mill 4-15 sono realizzati con tolleranze particolarmente strette e offrono molteplici funzionalità di refrigerazione interna.

Le aziende si trovano spesso costrette a scegliere tra efficienza, qualità e costo della lavorazione – ha continuato Seculi -. Mill 4-15 propone invece una soluzione universale per la maggior parte dei materiali, con un rapporto costo-efficacia senza compromessi“.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here