In scena alla Emo: Erowa e il serraggio su misura

Non sempre è possibile prendere un pezzo così com’è e serrarlo nella morsa o posizionarlo su un pallet. Forme particolari, tipologie di lavorazione speciali o materiali fuori dalla norma richiedono spesso soluzioni di serraggio personalizzate.

All’inizio della catena produttiva ci deve immancabilmente essere un dispositivo di serraggio ben concepito. I sistemi di serraggio Erowa sono disponibili praticamente per ogni esigenza, e all’interno del sistema di lavorazione FMC sono essi a garantire l’elevata produttività. Con i sistemi di serraggio personalizzati sulle esigenze del singolo cliente, Erowa propone ora per il fixturing un nuovo servizio integrativo, che va dalla consulenza sull’engineering e la produzione alla fornitura di dispositivi di serraggio testati e pronti all’uso.

Lavorando a stretto contatto col cliente, Erowa sviluppa idee e soluzioni su misura, creando dispositivi di serraggio personalizzati e pronti all’uso. Il servizio del Gruppo consiste nella consulenza, nella progettazione, nella realizzazione e nel montaggio, ma anche nell’effettuazione dei test e delle prove di produzione. I clienti Erowa possono quindi godere dei vantaggi di una grande esperienza produttiva diretta.

Erowa realizza dispositivi di serraggio per la fresatura, la rettifica, l’elettroerosione, la misurazione e numerose altre operazioni. Che vengono poi testati in condizioni reali di produzione, e consegnati pronti per l’impiego.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here