HxGN Live 2016 ad Anaheim, California

maxresdefaultFino al 16 giugno, Anaheim diventa la capitale della metrologia e dell’Information Technology.

Fino a giovedì infatti si terrà l’evento annuale di Hexagon, che riunisce migliaia di professionisti del settore per scambiare idee ed esplorare le soluzioni tecnologiche che stanno plasmando, in modo intelligente, il cambiamento.

Con lo slogan “Great Stories Start Here – Le grandi storie iniziano qui”, l’evento è organizzato secondo 5 ambiti: geospaziale, manifatturiero, industria di processo, sicurezza e infrastrutture, power & marine. La conferenza combina i punti di forza di Hexagon in tutti questi settori attraverso delle presentazioni esclusive, la formazione pratica, keynote di ispirazione e opportunità di networking tra professionisti di tutto il mondo.

“Abbiamo un enorme comunità di clienti e partner e sappiamo che questo sarà una settimana straordinaria per loro”, ha detto Olla rollen, presidente e CEO di Hexagon. “Siamo onorati di avere partecipanti alla conferenza provenienti da tutto il mondo, e siamo entusiasti di questa opportunità di quattro giorni per mostrare loro ciò che realmente Hexagon è.”

Quest’anno vi sarà anche la terza edizione del  “Shaping Smart Change Recognition Programme”, un riconoscimento per clienti e partner per il loro uso innovativo delle tecnologie Hexagon. Premiati di quest’anno saranno Airbus Spazio e Difesa, AutoNavi, la città di Barcellona, Consórcio construtor Belo Monte, GE Aviation, Grupo Mexico, Grupo São Martinho, Huawei, la NASA, PETRONAS e Zhengyuan Geomatica.
“Attraverso la loro collaborazione con Hexagon, queste organizzazioni hanno avanzato idee guida e le buone pratiche nei rispettivi mercati e siamo entusiasti di riconoscere i loro sforzi e celebrare l’impatto positivo che hanno avuto”, ha detto Rollen.

Coloro che non potranno partecipare di persona all’evento potranno sperimentare la conferenza in modo digitale con l’aiuto della HxGN TV, e quindi con un accesso in tempo reale alle keynote, sessioni in pista, anteprime tecnologiche e altro ancora.

Per ulteriori informazioni su HxGN LIVE, visitare hxgnlive.com.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here