Hexagon Metrology: aperte le iscrizioni alle sessioni Metrology/Manufacturing di HxGN LIVE

HxGN Live media picture 1Hexagon Metrology, protagonista nella fornitura di soluzioni per la produttività industriale, apre le iscrizioni per le sessioni Metrology / Manufacturing, in occasione dell’evento HxGN LIVE che si terrà a Hong Kong.

HxGN LIVE è la conferenza internazionale dedicata agli utenti dei prodotti Hexagon, un forum che offre l’opportunità di accedere a molte informazioni sulle ultime tendenze nel campo delle tecnologie geospaziali e industriali.

Con l’obiettivo di aiutare le aziende a sfruttare il potenziale delle nuove tecnologie, le sessioni Metrology/Manufacturing si propongono di mostrare ai clienti come lavorare più velocemente e con maggiore sicurezza, garantendo alta qualità e produttività.

Le sessioni saranno orientate alle tendenze specifiche dei settori automotive, aerospaziale e dell’elettronica, dell’industria pesante e dell’energia, delle attrezzature, delle macchine utensili e dell’automazione.

Oltre 3.500 persone da oltre 70 paesi hanno partecipato alla manifestazione di Las Vegas, a giugno 2015; HxGN LIVE, a Hong Kong sarà la prima edizione della conferenza in Asia.

Con una base di clienti estesa e in crescita in tutta la regione, Hexagon Metrology è pronta a cogliere l’opportunità di impegnarsi ulteriormente con i professionisti del settore manifatturiero e i leader locali, offrendo la possibilità di influire sul continuo sviluppo delle tecnologie che contribuiscono al successo.

“La rapida crescita del mercato in Asia e in Cina, in particolare, attira l’attenzione di tutto il mondo”, ha spiegato Norbert Hanke, presidente e CEO di Hexagon Metrology. “Uno dei principi fondamentali della nostra azienda è il fatto che noi andiamo là dove si trovano i nostri clienti, quindi siamo molto entusiasti di portare HxGN LIVE aHong Kong, a novembre. È una grande opportunità per i clienti e i dipendenti, che potranno discutere nuove idee. Saremo entusiasti di incontrare moltissime persone nel corso dell’evento”.

HxGN LIVE promette tre stimolanti giornate dense di interessanti interventi, sessioni illuminanti ed eventi di networking per il settore, insieme a nuove anteprime tecnologiche e consulenze di esperti. Hexagon Metrology proporrà anche una dimostrazione delle principali caratteristiche dalla sua estesa gamma di prodotti, nell’area The Zone.

HxGN LIVE Hong Kong si svolgerà dal 18 al 20 novembre 2015; le iscrizioni sono già aperte su hxgnlive.com.

All’indirizzo hxgntv.com è possibile vedere i momenti salienti della manifestazione di Las Vegas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *