Hexagon Manufacturing Intelligence continua a supportare Wings for Life

WP_20151216_011Hexagon Manufacturing Intelligence estende il suo appoggio al suo partner globale di beneficenza Wings for Life con una donazione in occasione delle feste di fine anno.

Anziché inviare biglietti natalizi, l’azienda ha optato per un messaggio digitale che richiami l’attenzione sulla ricerca della cura della lesione spinale di Wings for Life. Il denaro risparmiato è stato donato all’organizzazione benefica a favore dei suoi progetti di ricerca all’avanguardia che hanno già dato speranza alle centinaia di migliaia di persone che ogni anno vengono colpite da lesione spinale.

Il legame di Hexagon con Wings for Life è iniziato quest’anno quando dipendenti di varie parti del mondo hanno partecipato all’evento per la raccolta fondi: la Wings for Life World Run. Questo evento unico, che si svolge contemporaneamente in 35 località, prevede delle ‘catcher car’ mobili al posto del traguardo. I partecipanti possono così correre fino a dove ciascuno di loro è in grado di arrivare. Il 100% delle quote di iscrizione e delle donazioni vanno direttamente alla ricerca sulle lesioni al midollo spinale, ed Hexagon ha fatto un’ulteriore donazione per ciascun dipendente che vi ha partecipato.

Carole Talbot, Head of Talent & Development di Hexagon Manufacturing Intelligence, si è recata alla sede di Wings for Life a Londra per consegnare unassegno di €5 000 all’organizzazione benefica. Con Carole Talbot vi era Oliver Jones, Business Development Analyst, e partecipante alla Wings for Life World Run, con una distanza percorsa di ben 20,06 chilometri all’evento 2015 tenutosi a Silverstone, nel Regno Unito.

“L’impegno di Wings for Life a favore di innovazioni tecnologiche che migliorino la vita delle persone è davvero in sintonia con Hexagon,” afferma la Talbot. “Noi sviluppiamo soluzioni tecnologiche che permettono alle aziende di rilevare, pensare e agire per migliorare la qualità e la produttività. Wings for Life finanzia ricerca e sperimentazioni cliniche di prim’ordine focalizzate sul midollo spinale (il sistema di comunicazione tra corpo e cervello) che permette a tutti noi di percepire, pensare e agire. È una causa stimolante e sono lietissima di fare questa donazione per conto di tutti i nostri dipendenti.”

Ricevendo l’assegno, Hannah Bostock, Partnerships Manager di Wings for Life UKha affermato: “Siamo entusiasti di collaborare con un’organizzazione globale molto stimata come Hexagon Manufacturing Intelligence. Siamo convinti che la domanda non sia se si troveranno cure efficaci per le lesioni spinali bensì quando le si troverà. Siamo impazienti di raggiungere questo obiettivo vitale in collaborazione con Hexagon, e li ringraziamo del loro eccezionale supporto.”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here