HEIDENHAIN ITALIANA: in prima linea per la formazione dei giovani

HEIDENHAIN è da sempre aperta al dialogo con il mondo della formazione e attenta all’esigenze del tessuto produttivo italiano.

Il prossimo 15 marzo HEIDENHAIN ITALIANA è tra i relatori dell’incontro “Automazione: la figura professionale del diplomato” promosso e organizzato da ANIPLA (Associazione Nazionale Italiana per l’Automazione) con la partecipazione di un gruppo di primarie aziende operanti nel settore.

Obiettivo dell’incontro è di illustrare ai giovani le potenzialità, gli aspetti più interessanti e le molteplici opportunità offerte da questo settore, tra i più dinamici e innovativi nel nostro paese.

Da sempre aperta al dialogo con il mondo della formazione e attenta all’esigenze del tessuto produttivo italiano, HEIDENHAIN ITALIANA ha accolto l’invito di ANIPLA di illustrare la propria tecnologia e il proprio know-how aziendale agli studenti, offrendo loro anche un’apertura al panorama internazionale.

L’incontro è aperto a tutti gli studenti prossimi al diploma tecnico o professionale e agli studenti dei corsi di Istruzione Tecnica Superiore (ITS) nel campo dell’Automazione.

HEIDENHAIN ITALIANA collabora con ITS Lombardia Meccatronica in qualità di socio partecipante e di docente.

L’appuntamento è mercoledì 15 marzo 2017, alle h. 9.45 presso OSDB – Opere Sociali Don Bosco (Salesiani) a Sesto San Giovanni (MI).

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here