Happy 30 Anniversary per Missler Software Italia

Missler5Si è tenuto lo scorso martedì 7 luglio 2015 presso il Productivity Center Coromant di Milano l’Happy 30 Anniversary, evento organizzato da Missler Software Italia, in collaborazione con Sandvik Coromant, per festeggiare i primi 30 anni di attività.

«Missler Software – ha spiegato Diego Moltini, responsabile commerciale Lombardia – spegne quest’anno 30 candeline. Un anniversario importante per il quale abbiamo deciso di organizzare un evento unico a livello nazionale, approfittando contestualmente anche del rilascio della versione 2015 di TopSolid. Per l’occasione era presenti quasi la totalità dell’organico italiano della software house, a coronamento dell’impegno profuso sin dai preparativi avvenuti nei mesi precedenti».

Riscontro più che positivo anche in termini di affluenza, con quasi una cinquantina di aziende intervenute, per un totale di quasi 80 persone, senza contare le principali testate giornalistiche di settore che hanno accettato volentieri l’invito.

«Le prime locandine pubblicitarie – ha commentato Moltini – sono state diffuse durante la scorsa edizione di MECSPE, suscitando so da subito un forte interesse, non solo da parte dei nostri clienti. Alla buona riuscita dell’evento ha contribuito tutto lo staff Missler Software e Sandvik Coromant».

L’allestimento è stato curato nel dettaglio grazie al prezioso aiuto di Alessandro Oldani, responsabile del centro tecnologico Coromant, insieme allo stesso Diego Moltini.

Grande attenzione anche alla preparazione delle lavorazioni dimostrative su macchine Cnc, dove i partecipanti hanno potuto apprezzare l’ottimo mix tecnologico tra l’algoritmo TopSolid e gli utensili Coromant.

«Una sinergia – ha concluso Moltini – che si traduce in un notevole risparmio di tempo operativo».

Per il traguardo del 30° anniversario, oltre a simpatici gadget brandizzati TopSolid, l’evento ha riservato anche un omaggio speciale: è stato infatti sorteggiato fra i presenti il fortunato vincitore di 2 biglietti per l’ingresso a Expo Milano 2015.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here