Gravograph presenta il software GravoStyleTM 7 Build 4

gravoGravograph, leader mondiale nelle soluzioni per l’incisione e la marcatura permanente, presenta GravoStyleTM 7 Build 4, l’ultima versione del software per soluzioni meccaniche e laser.

Sviluppato dagli incisori per gli incisori, GravoStyleTM è diventato il software di riferimento per il pilotaggio delle macchine per incidere multi-tecnologie. Con un’interfaccia intuitiva e attraente, questo software CAD/CAM permette sia ai nuovi clienti che a quelli più esperti di essere ancora più creativi e di utilizzare al meglio le loro macchine Gravograph.

Grazie alle barre di strumenti modulari, GravoStyleTM si adatta alle necessità di ogni utilizzatore offrendo sempre una soluzione su misura in relazione a professione e settore di attività.

Le possibilità di GravoStyleTM sono numerose. Ecco alcuni esempi. Per l’industria : scale graduate o matrici di etichette con serie automatica e importazione di variabili; per la segnaletica : taglio di lettere, scrittura Braille; per la personalizzazione : fotoincisione, dediche manoscritte, targhe decorative.

Produttore di soluzioni complete per l’incisione, Gravograph ottimizza le sue risorse tecnologiche e sviluppa i propri software, totalmente interattivi con le macchine.

La finestra d’incisione raggruppa tutti i materiali di consumo della gamma (EDPTM – Engraving Database of Parameters) e con GravoStyleTM 7 Build 4 la configurazione della macchina può essere predefinita in base al materiale da incidere, semplificando notevolmente il lavoro dell’operatore.

La nuova funzionalità Print&Cut permette, poi, di tagliare in modo preciso un materiale stampato grazie al riconoscimento automatico dell’immagine: una novità ideale per i professionisti della segnaletica e degli oggetti promozionali.

1 commento

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here