GOM Italia: workshop “INDUSTRY 4.0 il processo automatizzato nel controllo intelligente”

gom-global-workshop-2017-sheet-metal_03Il 14 e 15 febbraio 2017, presso la sede di GOM Italia Srl di Buccinasco (MI), si terrà il workshop dal titolo “INDUSTRY 4.0 il processo automatizzato nel controllo intelligente”.

L’incontro ha l’obiettivo di mettere in luce come la metrologia ottica 3D si sia integrata nelle moderne fasi di sviluppo prodotto, analisi della produzione, analisi statistica e controllo qualità.

L’evento sarà arricchito da testimonianze di aziende che hanno introdotto nel proprio ciclo produttivo le tecnologie GOM, riducendo i tempi di sviluppo prodotto e velocizzando il time-to-market.

Tra gli argomenti che saranno trattati si possono elencare: sistemi di misura non a contatto automatizzati, sostegni modulari, sostegni modulari sale metrologiche, servizi di misura 4.0 e il ruolo della misura 3D nell’Industry 4.0.

L’evento è gratuito e si divide in due sessioni: quella pomeridiana di martedì 14 febbraio che si svolgerà dalle ore 14.00 alle 17.30 e quella mattutina di mercoledì 15 febbraio che si terrà dalle 10.00 alle 13.30.

E’ possibile scegliere a quali delle due sessioni partecipare comunicandolo in anticipo, i contenuti delle due sessioni saranno identici.

Per iscrizioni e per maggiori informazioni, consultare il sito Gom Italia.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here