GF Machining Solutions: Antonio Faccio nuovo responsabile per l’area geografica europea

Antonio Faccio

Antonio Faccio

Antonio Faccio è stato nominato nuovo Responsabile di GF Machining Solutions dell’area geografica europea, una divisione di GF.

Prende il posto di Bernhard Kasper che, il 31 agosto 2016 lascerà GF Machining Solutions per pensionamento dopo 30 anni di servizio. Bernhard Kasper ha iniziato la sua carriera in GF come Tecnico Vendite altamente specializzato per AGIE Losone, Svizzera, passando successivamente a Responsabile area e Direttore di Divisione. Dal 2000 è stato Responsabile dell’area geografica europea, con supervisione di otto società di vendita. Pascal Boillat, Head of GF Machining Solutions, dice: “Grazie al suo lavoro svolto con dedizione, Bernhard Kasper ha avuto un ruolo notevole nello sviluppo del successo di GF Machining Solutions in Europa. A Bernhard Kasper va il nostro ringraziamento per il suo pluriennale contributo d’alto valore e gli auguriamo di cuore ogni bene”.

Bernhard Kasper

Bernhard Kasper

Antonio Faccio, prima Direttore Generale di GF Machining Solutions Italia, è laureato in Ingegneria meccanica e vanta una eccellente esperienza nell’ ambito del controllo numerico. Arrivato in FANUC Italia nel 1998, presto passa dal campo applicativo all’area vendite. Dal 2011 Antonio Faccio ha diretto la società di vendita in Italia di GF Machining Solutions, sviluppando con successo il mercato italiano. “Grazie alla sua profonda esperienza professionale, ha apportato il giusto dinamismo che ha consentito l’ulteriore sviluppo di questa importante area”, ha detto Pascal Boillat, Responsabile di GF Machining Solutions.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *