FANUC Italia alla Bimu

FANUC_Arese_new_highFANUC ha partecipato a BI-MU, la manifestazione internazionale di riferimento per le macchine utensili, con uno spazio espositivo presso il Padiglione 11 Stand F40-G39 dove sono state presentate al pubblico le soluzioni tecnologiche delle tre divisioni CNC, Robotics e Robomachine.

La BI-MU costituisce l’occasione per introdurre non soltanto le novità di prodotto, ma anche il corso della nuova FANUC Italia.

Dal 1° aprile di quest’anno, infatti, FANUC ha raccolto in un’unica struttura la vendita e il supporto tecnico di tutti i suoi prodotti, e le tre divisioni operative CNC, Robot e Robomachine si sono riunite in FANUC Italia S.r.l., con sede centrale nel complesso di Arese (MI) e nuovo Direttore Generale Marco Ghirardello, già General Manager di FANUC Turkey.

Obiettivo dichiarato di questa operazione è quello di potenziare la struttura commerciale e fornire un servizio sempre più professionale e completo ai clienti, che possono ora fare affidamento su un interlocutore unico per tutti i componenti principali: controlli numerici, sistemi laser, motori e azionamenti robot industriali e centri di lavoro.

FANUC è un’azienda in crescita. Nonostante la congiuntura economica avversa, i risultati sono incoraggianti”, spiega Ghirardello. “Precisione, affidabilità e flessibilità non sono solo caratteristiche dei nostri prodotti, ma anche tratti significativi del nostro rapporto con il cliente, la cui soddisfazione si trova sempre al primo posto”.

Il personale qualificato di FANUC è in grado di ascoltare e comprendere le diverse esigenze e di proporre soluzioni personalizzate che contribuiscono ad incrementare la produttività delle aziende. Le divisioni CNC, Robotics e Robomachines lavorano più che mai a stretto contatto, condividendo esperienza e know-how, nell’interesse della piena soddisfazione del cliente.

FANUC è il produttore mondiale maggiormente diversificato nel settore della Factory Automation Robot e Robomachines”, continua Ghirardello. “Inoltre, una parte consistente del personale è impiegata nel settore Ricerca e Sviluppo, il che rende FANUC una delle aziende più innovative sul mercato pur commercializzando soluzioni molto semplici e intuitive”.

In BI-MU FANUC si presenta con uno spazio espositivo ambizioso, che accoglie i prodotti delle divisioni CNC, Robotics e Robomachine e introduce i visitatori al mondo di opportunità che FANUC contribuisce a rendere possibili.

Smart, Strong, Yellow è il motto di FANUC: soluzioni intelligenti, prodotti affidabili e fiducia da parte dei clienti sono i punti forti che hanno fatto e continuano a fare di FANUC una delle realtà più efficienti nell’automazione industriale.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here