DMG MORI: Open House presso GRAZIANO Tortona

unnamedLa EMO Milano si è appena conclusa riscuotendo un notevole successo. Un’edizione da record, che ha registrato 155.362 visite, in rappresentanza di 120 paesi, ed una presenza di visitatori del 25% in più rispetto alla precedente edizione del 2009.

Successo constatato anche da DMG MORI, con oltre 13.400 visitatori ed importanti risultati anche in termini di ordini e richieste scaturite dalle novità presentate per l’occasione. Quaranta le macchine high-tech presentate su oltre 2.400 mq, di cui 10 anteprime mondiali incluse le tecnologie d’eccellenza DMG MORI Made in Italy di GILDEMESTER Italiana e GRAZIANO Tortona.

Dall’11 al 14 novembre DMG MORI apre le porte dello stabilimento e Centro d’eccellenza multitasking di GRAZIANO Tortona e presenta 18 macchine high-tech con dimostrazioni in tempo reale ed una selezione degli highlight della EMO appena trascorsa, tra cui le anteprime mondiali ECOLINE e CELOS®.

Nella cornice dell’evento numerosi appuntamenti dedicati alle tecnologie di tornitura e fresatura, oltre ad una completa offerta di soluzioni DMG MORI LifeCycle e MATOOL.com, la borsa online più grande al mondo per la gestione della disponibilità macchine.

Un’occasione per rivedere alcune delle tecnologie che hanno maggiormente suscitato l’interesse dei visitatori dello stand DMG MORI. Notevole successo di pubblico la nuova rivoluzionaria serie ecoMill V con il nuovo controllo DMG MORI SLIMline® Multi-Touch per la massima precisione e perfomance di asportazione truciolo. Particolare attenzione in EMO anche alla tornitura automatica, con l’anteprima mondiale SPRINT 32|5 ed i modelli DMG MORI WASINO, new entry nel portafoglio prodotti dal 1° aprile di quest’anno, per una tornitura d’altissima precisione.

Infine di particolare rilievo l’interesse per la digitalizzazione ed ottimizzazione dei processi produttivi. DMG MORI ha presentato 5 nuove APP di CELOS®, l’innovativa interfaccia di controllo basata su APP per la completa integrazione della macchina nell’organizzazione aziendale, la sua risposta a Industria 4.0.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here