Cielle: on line il nuovo sito

CatturaUn nuovo sito che esprime ciò che è oggi Cielle: un’azienda in espansione che propone l’accuratezza dell’approccio tailor-made, su grande scala. Questo è il mondo che i navigatori possono scoprire su cielle.it.

Grazie a sezioni chiare, una grafica funzionale, user experience piacevole e tecnologia responsive per tablet e smartphone, il visitatore è accompagnato lungo un percorso che delinea itinerari chiari. L’utente, infatti, può scegliere l’approccio che più gli si addice: scegliendo la navigazione attraverso i settori applicativi, può scoprire i plus di Cielle per il proprio campo di utilizzo; mentre scegliendo la navigazione direttamente dal link macchine può accedere con più immediatezza al prodotto di interesse.

Spazio anche a immagini di forte impatto che conducono visivamente l’utente dentro le macchine per scoprire, quasi in un tour virtuale, le loro caratteristiche, i punti di forza e le lavorazioni che si possono realizzare.

L’architettura del sito racconta in modo coinvolgente le qualità che in 37 anni di storia hanno portato l’azienda veneta a esportare in tutto il mondo, specializzandosi in diversi settori per i quali offre macchine performanti, tecnologie innovative, brevetti e continua ricerca.

Le sezioni dedicate al mondo fashion, a quello dell’incisoria professionale, alle grandi tavole, al settore ceramica, pelle e incisoria consumer delineano con chiarezza la grande versatilità che l’azienda ha costruito nel tempo. La parte dedicata alle macchine, poi, completa con informazioni dettagliate la descrizione della gamma di soluzioni per i clienti.

«Oggi Cielle – sottolinea Elena De Lazzari, Operation Manager dell’azienda – è una realtà consolidata. Negli anni il modello che abbiamo lanciato si sta rivelando efficace: proponiamo, infatti, una sintesi fra un modello progettuale di tipo artigianale, ma su dimensione industriale. Il sito, rinnovato nella grafica e nell’architettura, è lo specchio di questa identità e sarà uno strumento per entrare ancora più in contatto con i nostri utenti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *