CGTech apre una nuova filiale in Corea del Sud

CGTech-2016CGTech, azienda specializzata nello sviluppo di VERICUT, software di simulazione e verifica di lavorazioni CNC, annuncia l’apertura di una nuova filiale in Corea del Sud, con ufficio operativo nella città di Seoul. La nuova società (CGTech-Korea) sarà responsabile dei settori marketing, vendita, supporto tecnico e supporto rivenditori, per il territorio della Corea del Sud.

“CGTech sostiene il successo dei propri clienti di tutto il mondo, come dimostra il nostro continuo investimento nell’apertura di nuove filiali per la vendita e il supporto diretto.” afferma Jon Prun, Presidente di CGTech. “Stiamo assistendo ad una crescente richiesta di simulazioni di macchine utensili complesse e CGTech è il partner ideale per competenze, esperienze e tecnologie, necessarie a garantire produzioni di successo.”

I concomitanza con l’apertura del nuovo ufficio, CGTech ha rilasciato il nuovo sito internet in lingua coreana.

“Questo nuova sede è di reale beneficio per i nostri clienti esistenti della Corea del Sud. Si rafforza la nostra posizione come leader mondiale nella simulazione, verifica e ottimizzazione di lavorazioni NC.” aggiunge Mr. Prun.

L’ufficio è localizzato 505, Daerung Techno Town 15-Cha 401, Simin-daero, Dongan-gu, Anyang-si, Gyeonggi-do, South Korea.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here