BÖHLER UDDEHOLM ITALIA: 125 anni di attività in Italia

IMG_9162_LanzaBÖHLER UDDEHOLM ITALIA, società del Gruppo Austriaco voestalpine, protagonista europeo nella produzione e lavorazione dell’acciaio, ha festeggiato insieme ai propri clienti e partner commerciali i 125 anni di presenza del marchio Böhler in Italia.

L’appuntamento è stato un’occasione per raccontare 125 anni di tradizioni, di sfide, di profondi cambiamenti tecnologici e sociali e la capacità di adeguarsi agli scenari che cambiano. Negli anni sono stati numerosi i fattori chiave che hanno permesso all’azienda di raggiungere questo importante traguardo: ricerca e innovazione, elevato know-how tecnologico,prodotti di alta qualità, solidi rapporti commerciali, fidelizzazione del cliente,affidabilità, servizio efficiente, ricerca di soluzioni “taylor made” per soddisfare anche la clientela più esigente. Valori raggiunti anche grazie alla professionalità e all’impegno delle persone che lavorano o che hanno lavorato per BÖHLER UDDEHOLM, che tra i propri valori identifica lo sviluppo e la motivazione dei propri collaboratori.

Durante l’evento Roberto Lanza, Amministratore Delegato di BÖHLER UDDEHOLM ITALIA ha infatti dichiarato: “Ciò che la storia della nostra azienda ci ha insegnato e quello che impariamo quotidianamente dai nostri clienti, fornitori e collaboratori è che l’impegno costante nel tempo è un meccanismo formidabile per raggiungere i propri obiettivi”.

Tra i relatori della serata oltre a Roberto Lanza, Reinhard Nöbauer Responsabile delle società di vendita della divisione Special Steel del gruppo voestalpine e Michael Berger, Console Commerciale d’Austria a Milano.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here