Bando per la valorizzazione degli investimenti produttivi delle aziende lombarde

Cosa: Risorse del POR FESR 2014-2020, con uno stanziamento pari a 75 milioni di euro per il finanziamento di investimenti produttivi inseriti in adeguati piani di sviluppo aziendale, volti allo sviluppo e all’efficientamento dell’operatività delle PMI lombarde.

Come: É possibile presentare domanda per due linee di intervento: “linea di sviluppo aziendale” per investimenti da realizzare nell’ambito di generici piani di sviluppo aziendale; “linea rilancio aree produttive” per investimenti basati su programmi di ammodernamento e ampliamento produttivo legati a piani di riqualificazione e/o riconversione territoriale di aree produttive. L’agevolazione è concessa per progetti con spese ammissibili tra 53 mila euro e fino a 3 milioni di euro per lo Sviluppo aziendale e fino a 6 milioni di euro per il Rilancio aree produttive.

Informazioni: La domanda può essere presentata fino al 31 dicembre 2019, esclusivamente online all’indirizzo www.siage.regione.lombardia.it. Dettagli su http://www.fesr.regione.lombardia.it/wps/portal/PROUE/FESR/Bandi/DettaglioBando/Agevolazioni/bnd-alvia-fesr/bnd-alvia-fesr.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here