Astel: affidabilità e precisione

mministratore di Astel S.r.l. (Vicenza, VI).
Gilberto Fiscato, amministratore
di Astel S.r.l. (Vicenza, VI).

Astel S.r.l. (Vicenza) è società di distribuzione di macchine per elettroerosione e fresatura ad alta velocità nonché di sistemi di automazione. Essa importa in esclusiva per l’Italia le macchine d’elettroerosione della tedesca OPS-INGERSOLL, marchio di riferimento nel settore.

L’amministratore della società, Gilberto Fiscato, spiega: «Accutex è un costruttore taiwanese che investe molto in ricerca e sviluppo per garantire innovazione costante e continua nel campo dell’elettroerosione a filo WEDM. La qualità delle sue macchine è testimoniata dal riconoscimento di importanti poli universitari internazionali, e da progetti condivisi con clienti come General Electric, Beretta, Rheinmetall Defence, Kennametal, Samsung, LG e molti altri».

Macchina per elettroerosione a filo EDM Accutex AL-560SA.
Macchina per elettroerosione a filo
EDM Accutex AL-560SA.

Astel ci presenta la macchina per elettroerosione a filo EDM Accutex AL-560SA: «Le macchine della serie AL garantiscono un elevato rapporto qualità-prezzo, sono dotate di motori lineari, assicurano precisione e affidabilità ai massimi livelli oltre che costi di manutenzione molto contenuti. Inoltre, presentano corse assi fino a 750 mm per lavorazione di pezzi con peso massimo di 750 kg». La AL-560SA, in particolare, è una macchina di taglia medio-alta, con corsa sull’asse X di 560 mm.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here